Progetto Metafora

Mag 31, 11AM

Il progetto Metafora – La bottega delle abilità è un progetto nato dall’esigenza da parte di una partnership tra enti pubblici e non-profit di creare un modello di welfare comunitario basato sulla condivisione di intenti e la messa in rete dei vari laboratori facenti capo all’azienda sanitaria locale riguardanti diverse tipologie di utenze. La necessità di avere un luogo fisico in cui poter rendere tangibile il lavoro compiuto dalle varie utenze ha portato alla creazione di una cordata composta dall’associazione Mastropietro & C. ONLUS in qualità di capofila e della Cooperativa Andirivieni come enti del non-profit e dalla partecipazione dei due consorsi dei servizi socio assistenziali, IN.RE.TE. E CISS38, dell’azienda sanitaria locale TO4 e dei comuni di Cuorgnè e Ivrea in qualità di partner istituzionali.

Sono stati donati 1€ all' obbiettivo
Dona Ora